loader
Pompetravaini Spa

TRAINING IN POMPETRAVAINI

Ospiti in Pompetravaini per carpire i segreti


News

19 Febbraio 2020

La scorsa settimana abbiamo ricevuto la visita di personale tecnico appartenente a due nostri importantissimi clienti. Trattasi, queste ultime, di realtà eterogenee fra di loro ma che utilizzano entrambe svariate pompe di nostra costruzione, siano esse centrifughe, nelle varie declinazioni, piuttosto che del vuoto ad anello liquido.

Ecco l’esigenza di avere un confronto con i nostri colleghi del “montaggio” che fossero in grado di trasferire quei piccoli “segreti” necessari per approcciare le pompe in manutenzione come meglio non si potrebbe. Il training è durato l’intera giornata, la stessa pausa per il pranzo è risultata compressa il “giusto” tanto la voglia di sapere dei “nostri” è stata contagiosa.

Al termine, seppur simbolica, una targa personalizzata ed ufficiale marcata Pompetravaini ha sancito la presenza attiva e propositiva dei nostri ospiti.

Quanto accaduto non è che l’ultimo dei tanti corsi di aggiornamento, perfezionamento, introduttivi etc. etc. riferiti ai manufatti Pompetravaini e rivolti a chiunque voglia condividere 91 anni di esperienza nel mondo delle pompe industriali.