loader
Pompetravaini Spa

Interruzione della produzione alla Pompetravaini

Pompetravaini Operations Update 23-03-2020


News

23 Marzo 2020

Cari Clienti e Partners,

Qui alla Pompetravaini stiamo tutti bene, staff e relative famiglie.

Stiamo vivendo nell’ incertezza alimentata dal susseguirsi di notizie rassicuranti e preoccupanti. Come tutti ci troviamo ad operare in uno scenario che è in continua evoluzione.

A seguito del DPCM del 22 marzo, abbiamo fermato la produzione. Al momento fino al 3 aprile, come riportato nel decreto.

Stiamo spedendo quanto pronto e richiesto dai ns. clienti, questo per quanto possibile considerando anche la disponibilità dei corrieri. Nel pomeriggio del 25 marzo chiuderemo anche le spedizioni.

I reparti Commerciale, Qualità, Tecnico, Amministrativo e Acquisti continueranno a operare in Smart-Working come da quasi due settimane. Questi reparti sono completamente operativi e a disposizione agli usuali recapiti (telefono, posta elettronica).

Ci potrebbe essere la possibilità che la produzione possa ripartire anticipatamente in quanto Pompetravaini e subfornitore di tutte le filiere strategiche che possono e devono continuare la produzione quali il Farmaceutico, l’Alimentare, il Chimico, per citarne alcune.

In questa evenienza vi avviseremo prontamente.

Concludiamo ringraziando particolarmente chi fino ad oggi ha garantito la propria necessaria presenza in fabbrica per garantire la continuità delle attività produttive e che per le notevoli restrizioni di sicurezza, imposte e applicate, si è trovato a lavorare con molto disagio.