22 Febbraio 2018
Possiamo annunciare che, da più di tre mesi, Mazak Multiplex 6300-II Y è operativo al 100% a disposizione del reparto lavorazioni meccaniche della sede a Castano Primo.
Si tratta di un centro di tornitura CNC bimandrino a doppia torretta affiancato ad un CN MAZATROL matrix 2, pensato per la produzione di lotti di medie dimensioni, con un innovativo buffer “a carillon” che assicura massima efficienza nei cicli non presidiati, permettendo di abbattere drasticamente i tempi di setup.
Noi che in Pompetravaini abbiamo “il pallino per l’automazione e la flessibilità”, non possiamo tralasciare che questo centro di lavoro sia già stato certificato secondo i canoni dell’Industria 4.0, e quindi integrato ed interconnesso a tutti i sistemi informatici e logistici aziendali tramite protocollo TCP/IP, garantendoci il totale controllo e monitoraggio continuo di questa risorsa.
Il Multiplex sarà quindi in grado di garantirci minori costi e maggior reattività, aprendoci la strada verso nuovi piani produttivi ancor più flessibili e in grado di poter soddisfare le vostre, e quindi anche nostre, esigenze.